martedì 26 gennaio 2016

Mondiale per Club - La Rossoblù 2003 lancia la sfida al Carpi!

Ribaltone della Rossoblù 2003. In una delle più belle ed emozionanti semifinali che la storia del Mondiale per Club ricordi, la squadra di Riccardo Carbone portabandiera della FFE ottiene una clamorosa qualificazione ai danni del quotatissimo Sturmtruppen di Silvano Careggio, il favotissimo ariete della federazione campione in carica. La Twinned's League cede quindi lo scettro confermando la tradizione che fino ad oggi non ha mai visto vincere la stessa federazione in due anni consecutivi. La sfida, ora, è al temutissimo Carpi di Fabio Cella del FantaCoppe2010; un'altra storica federazione che proprio con la FFE si andrà a giocare la possibilità di raggiungere l'AFI, che troneggia forte dei due mondiali in bacheca.

ROSSOBLU' 2003 - STURMTRUPPEN
Carbone Riccardo - Careggio Silvano
3 - 2 (and. 2 - 3, 155 - 150.5)
Sin dal primo minuto di questo Mondiale per Club, è stato chiaro a tutti che lo Sturmtruppen sarebbe stato un cliente scomodo per chiunque. Allo squadrone di Silvano Careggio, però, non è bastato segnare ben cinque reti in semifinale; sulla sua strada, infatti, ha trovato di fronte a sé un Riccardo Carbone che, sull'onda dell'entusiasmo, compie una vera e proprio impresa: prima non perdendo la sua determinazione nonostante la sconfitta patita all'andata, poi trovando la forza di scendere in campo ed andare a rimontare (e sorpassare) l'avversario. In questa sfida tra veri numeri uno, sono stati come sempre i particolari a decidere le sorti di questo doppio confronto; ma più di ogni altra cosa, è stata la determinazione e la voglia di crederci a fare la differenza. A Silvano vanno tutti i nostri complimenti per un'avventura fantastica forse interrotta troppo presto; a Riccardo i nostri migliori in bocca al lupo: la gloria eterna è ad un passo!

CARPI - SARAPOTTO
Cella Fabio - Laiso Mauro
 4 - 2 (and. 3 - 1)
Da vera, implacabile, macchina da gol.. il Carpi non si è accontentato. A Fabio Cella, giustamente, non è bastato limitarsi a controllare l'avversario; per non correre rischi e lanciare un chiaro avvertimento alla sua prossima, ultima, rivale, il Carpi ha pensato bene di ritenere l'attacco la miglior difesa. E così, è arrivata una nuova goleada, ancora più feroce e larga di quella dell'andata. Il volenteroso Sarapotto di Mauro Laiso se l'è giocata al meglio, andando a segno due volte e dimostrando di essere un vero osso duro; ma contro questo Carpi non c'era davvero nulla da fare. Arriva così una qualificazione strameritata per lo squadrone del FantaCoppe2010, che inizia già a studiare ed a preparare la gara dell'anno; quella che vale una carriera intera. Carpi contro Rossoblù 2003: il countdown per la finalissima è già iniziato!

4 commenti:

Alessandro ha detto...

---FINALE---

ROSSOBLU' 2003 - CARPI
Carbone Riccardo - Cella Fabio


---FINALE 3° POSTO---

STURMTRUPPEN - SARAPOTTO
Careggio Silvano - Laiso Mauro

Alessandro ha detto...

---MONDIALE PER CLUB---

--FINALE--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Karnezis
Hysaj
Goldaniga
Pisano
Hiljemark
Hamsik
Giaccherini
Pjanic
Dzeko
Dybala
Sansone

Thereau
Matri
Vecino
Zielinski
Edenilson
Basta
Perin




VS




CARPI - CELLA FABIO

Sportiello
Ansaldi
Masina
Widmer
Hamsik
Hiljemark
Candreva
Borja Valero
Vazquez
Kalinic
Belotti

Bizzarri
Denis
Berardi
Bertolacci
De Roon
Romagnoli
Silvestre

Alessandro ha detto...

---MONDIALE PER CLUB---

--FINALE--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Karnezis 6
Hysaj 6.5-0.5
Goldaniga 5.5
Pisano 6
Hiljemark 6.5
Hamsik 7
Giaccherini 6
Pjanic 6.5+3
Dzeko 5.5
Dybala 6.5
Sansone 6

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




CARPI - CELLA FABIO

Sportiello 6-1
Ansaldi 6.5-0.5
Masina 6
Widmer sost Romagnoli 6.5
Hamsik 7
Hiljemark 6.5
Candreva 6.5
Borja Valero 6
Vazquez 6.5-0.5
Kalinic 5.5
Belotti 5.5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---MONDIALE PER CLUB---

---FINALE---

ROSSOBLU' 2003 - CARPI
Carbone Riccardo - Cella Fabio
1 - 1 (70.5 - 66.5)