mercoledì 12 maggio 2021

Confederations Cup - Finale

MANKZOTEAM - DEFRA
Mancino Francesco - Defranceschi Flavio
0 - 3 (59.5 - 80.5)

3 commenti:

Alessandro ha detto...

---CONFEDERATIONS CUP---
.
--FINALE--
(Giornata 35)
.
.
MANKZOTEAM - DEFRA
Mancino Francesco - Defranceschi Flavio
0 - 3 (59.5 - 80.5)

Alessandro ha detto...

---CONFEDERATIONS CUP---
.
--FINALE--
.
Non c'è storia in finale. La Federazione Fantacalcio Italiana alza al cielo il primo titolo mondiale della sua storia grazie al nettissimo e meritatissimo successo del Defra di Flavio Defranceschi, che nella finalissima contro il Mankzoteam di Francesco Mancino non lascia campo agli avversari imponendosi con una prestazione maiuscola. La Mankzoteam scende in campo stanca e fin troppo nervosa per una gara, la primissima finale per la federazione della Fanta Lega Europea, che rappresentava un'occasione imperdibile; ma è proprio la tensione a giocare un brutto scherzo alla squadra di Francesco Mancino, in balia di un Defra determinatissimo a chiudere il cerchio aperto lo scorso anno, con la finalissima persa contro l'Athletic Santos proprio in Confederations Cup. Incredibile davvero come il fantacalcio ci possa regalare una così bella pagina di perseveranza, sacrificio e fiducia nei propri mezzi. Complimenti al Defra, che con questo successo sale a quota tre titoli internazionali vinti ed entra, con pieno merito, nell'élite del fantacalcio mondiale!
.
MANKZOTEAM - DEFRA
Mancino Francesco - Defranceschi Flavio
0 - 3 (59.5 - 80.5)

Alessandro ha detto...

---FEDERAZIONE FANTACALCIO EUROPEO---
.
Iniziamo oggi la rassegna delle dodici federazioni del nostro circuito alla scoperta dei campioni 2020-2021 e quindi le compagini che si sfideranno nel prossimo Mondiale per Club e nella prossima Confederations Cup! Iniziamo con la federazione fondatrice, la FFE, giunta alla sua tredicesima edizione detentrice del record di trofei conquistati in OFM, ben cinque!
.
In FFE Champions League è la Cascio Bulls del duo Simone Cascione e Stefano Bonci a trionfare, battendo in finale la sfortunata Triestina di Emiliano Rossi, alla sua seconda finale di Champions persa dopo quella del 2015. Per il tuo della fantalega faciolada è il primo successo internazionale, che vale anche il biglietto per il Mondiale per Club 2021-2022!
.
In Europa League è invece la Gialloblù del talentuoso Antonio Bracaglia ad alzare la coppa al cielo, al termine di una stagione a dir poco soprendente: al debutto in Europa, la rivelazione ceccanese stupisce tutti facendo centro al primo tentativo, guadagnandosi così il diritto di partecipare alla prossima OFM Confederations Cup.
.
Complimenti a tutti!